1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tokyo, pesante rosso a causa di petrolio e dollaro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata negativa per la Borsa del Sol Levante che chiude con un pesante passivo. L’indice Nikkei è arretrato dello 0,84% a 11.500,18 mentre il Topix ha lasciato sul terreno lo 0,82% a 1.152,95. Si tratta dei livelli più bassi dalla prima decade di febbraio. Alla base delle rilevanti vendite il balzo di petrolio e materie prime (51 dollari per azione il greggio a New York) e la rinnovata debolezza del dollaro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …