1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tokyo non riesce a difendere i guadagni e chiude sotto la parita’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tokyo parte bene ma chiude nel segno della debolezza e non riesce a difendere neanche un piccolo margine positivo. Al termine della seduta l’indice Nikkei è arretrato dello 0,02% a 11.786,73 punti mentre il più ampio indice Topix ha perso lo 0,13% a 1.194,76 punti. In territorio positivo si sono mossi il comparto tecnologico, nonostante le trimestrali arrivate da Wall Street (Intel e Yahoo! in particolare) non siano state soddisfacenti, e il conmparto auto, spinto da un upgrade di una casa d’investimenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …

Commento presidente Giovanna Ferrara

Unimpresa: ok bonus assunzioni ma non basta

Il bonus dello 0,5% per le assunzioni stabili è una misura ancora troppo timida. A dirlo Unimpresa tramite il suo presidente Giovanna Ferrara. “Va nella direzione auspicata da Unimpresa… ma …