1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tokyo in rosso, giu’ hi-tech e tlc

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in territorio negativo per la borsa nipponica dopo i guadagni dei giorni scorsi, con l’indice guida in calo di oltre 1 punto percentuale. Tra i titoli più colpiti dalle vendite i tecnologici, in primis Toshiba e Canon, che avevano accumulato interessanti rialzi nelle scorse sedute. Il Nikkei ha ceduto l’1,21% a 11.158 punti, l’allargato Topix ha lasciato sul terreno l’1,16% a 1.128 punti. Vendite diffuse anche su alcuni telefonici, come Kddi, secondo operatore giapponese di telefonia, che ha annunciato il lancio a febbraio di una rete fissa a tariffa scontata. Dopo la notizia, Nippon Telegraph and Telephone, il primo operatore tlc nel paese, ha toccato durante la seduta il minimo degli ultimi 10 mesi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …