1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tokyo in positivo, il partner commerciale cinese sta bene

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in territorio positivo per il mercato azionario giapponese. L’indice Nikkei ha guadagnato lo 0,36% a 11.789,35 punti mentre il Topix ha messo a segno un rialzo dello 0,4% a 1.196,33 punti. I risultati positivi sulla crescita economica in Cina, principale partner commerciale del Paese, hanno spinto gli operatori all’acquisto dei titoli maggiormente legati alle esportazioni. Bene anche la tecnologia sull’onda delle trimestrali americane anche se Yahoo! ha dato una parziale delusione non riuscendo ad andare più in là del semplice rispetto delle attese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VALORE CONTRATTO CIRCA 2,9 MLN

Nuova commessa in Libia per Enav

ENAV ha stipulato un contratto con la Libyan Civil Aviation Autority per l’ammodernamento degli equipaggiamenti della torre di controllo dell’International Airport di Tripoli. Il contratto ha un valore pari a …

RADDOPPIA IN CINA

Aim Italia: per Monnalisa nuova apertura in Cina

Nuova apertura per Monnalisa in una delle più importanti aree portuali a Nord-est della Cina, Tianjin. La società toscana, quotata sulll’Aim Italia, ha annunciato l’apertura di uno store di 200 …

PRESENTA DOMANDA DI AMMISSIONE

GPI: Borsa Italiana approva il passaggio al MTA

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant di GPI sul MTA e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema AIM Italia. L’efficacia del provvedimento …