Tokyo chiude poco mossa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Borsa di Tokyo ha chiuso la sessione odierna poco mossa. L’indice Nikkei scende dello 0,01% a 11.580 punti, mentre il Topix cede lo 0,53% a 1.156 punti. Ormai gli investitori a breve termine adottano una strategia attendista in vista delle decisioni della Federal reserve in merito ai tassi, che è attesa a metà della prossima settimana. C’è attesa anche per le decisioni della banca del Giappone attesa per il primo luglio. In leggera discesa il titoli del comparto finanziario dopo il rimbalzo dei giorni scorsi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…