1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tokyo chiude l’ottava in lieve flessione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ultima seduta settimanale sottotono per la borsa di Tokyo che archivia un’ottava sostanzialmente positiva durante la quale ha toccato i nuovi massimi degli ultimi 4 anni. Il Nikkei ha chiuso la seduta con un ribasso dello 0,13% a 12.291,73 punti, mentre l’allargato Topix ha lasciato sul terreno lo 0,19% a quota 1.250,50. In difficoltà la società Internet Livedoor (-4,6%) che ha pagato la decisione del suo presidente, Takafumi Horie, di candidarsi nelle elezioni politiche del prossimo 11 settembre. Lettera anche per Softbank (-2%) che era reduce da sette sedute consecutive di guadagni sulle crescenti attese di un miglioramento delle sua attività nella banda larga e nella linea fissa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …