1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tokyo chiude al rialzo la seduta di meta’ settimana

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura in territorio positivo per gli indici della Borsa di Tokyo che hanno sfruttato la chiusura positiva di Wall Street. In particolare si è messo in luce il comparto finanziario mentre fortemente penalizzata è stata Sony. secondo indiscrezioni di stampa il lancio della PlayStation3 dovrà subire un ritardo fino all’inizio del mese di novembre. Al termine delle contrattazioni l’indice Nikkei ha portato a casa un guadagno dello 0,50% a 16.319,04 punti mentre il Topix ha preso un marginale 0,06% a 1.666,78 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing di ieri giovedì 27 maggio. …

Spread Btp-Bund a 177 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 177 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area 0,34 per cento. …

BANCHE

Veneto Banca: garanzia statale su nuovi bond per 1,4 mld euro

Veneto Banca ha annunciato di avere ricevuto dal ministero dell’Economia e delle Finanze la comunicazione che il decreto con il provvedimento di concessione della garanzia dello Stato su ulteriori emissioni obbligazionarie per un importo fino a 1,4 m…