1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Titoli tabacco: Morgan Stanley, tra i preferiti Imperial Tobacco e Philip Morris

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli del tabacco piacciono agli analisti di Morgan Stanley che confermano il giudizio al gradino attractive. Gli aspetti vincenti del comparto sono rappresentati dal potere sui prezzi, dalla limitata pressione sui costi delle materie prime rispetto ad altre categorie di prodotto, dal potenziale risparmio sui costi e dalla forte generazione di cassa. Guardando al panorama europeo, il broker statunitense suggerisce di privilegiare Imperial Tobacco rispetto a British American Tobacco, grazie alla sua valutazione più economica. Oltreoceano, l’azione preferita è Philip Morris, che “grazie a un’ottimizzazione dei costi presenta un buon profilo di crescita rispetto ai rivali”. A Oriente invece Morgan Stanley suggerisce di puntare su Japan Tobacco, che dovrebbe continuare a espandere i propri profitti aumentando i prezzi sui mercati chiave europei.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …