1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Titoli media di piazza Affari, Ubs aggiorna al ribasso valutazioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Settore editoriale del Belpaese sotto la lente d’ingrandimento di Ubs. la casa d’affari elvetica ha ritoccato le proprie valutazioni su principali titoli del comparto editoriale. Ferma al gradino “neutral” la raccomandazione sui tre titoli presi in esame, nell’ordine Rcs Mediagroup, Mondadori e Gruppo editoriale L’Espresso. Sulla prima il prezzo obiettivo è sceso da 1,8 a 1,55 euro. Newsflow negativo atteso per L’Espresso il cui target è ora di 1,6 euro dagli 1,8 precedenti. Infine prezzo obiettivo sceso da 4,4 a 4 euro per Mondadori le cui stime sono state tagliate per quanto concerne la raccolta pubblicitaria.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …