1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

I titoli della galassia Berlusconi balzano dopo sentenza lodo Mondadori

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli della galassia Berlusconi mettono le ali ai piedi e volano in rialzo sul listino milanese, dopo la sentenza riguardante il lodo Mondadori. Poco fa è stato reso noto che la seconda corte d’appello civile del Tribunale di Milano ha confermato la sospensione dell’esecutività della sentenza che obbligava la Fininvest a un maxi risarcimento di 750 milioni nei confronti della Cir per la vicenda del Lodo Mondadori. Il titolo della casa editrice di Segrate è subito balzato in avanti, seguito a ruota da Mediaset. In questo momento Mondadori segna un progresso del 3,74% scambiando a 2,9125 euro, mentre Mediaset passa di mano a 5,20 euro, evidenziando un rialzo del 2,87%. Il gruppo del Biscione è sostenuto oggi anche dalla promozione di Credit Suisse.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa Tokyo chiude in calo

Chiusura in flessione per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha archiviato la seduta a quota 20.130,41 punti, mostrando una flessione dello 0,47% in scia alla debole performance di Wall Street, e in particolare del Nasdaq. Su quest’ultimo ha pesato l…

MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…