1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Tiscali: per Cazenove è in una situazione di ipervenduto, outperform confermato

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Settimane difficili per Tiscali in Borsa che nelle ultime settimane è ridiscesa sotto la soglia dei 2 euro aggiornando i propri minimi storici sotto quota 1,80 euro. Una debolezza che secondo gli esperti di Cazenove è sfociata in una situazione di ipervenduto con eccessivi timori legati alla sostenibilità del modello di crescita dell’Isp sardo, oltre alla maggiore incertezza legata all’andamento del mercato. Il broker britannico mantiene il rating “outperform” su Tiscali alzando le proprie stime di ebitda per i prossimi anni (+4% quelle 2008, +10% quelle 2009 e +8% quelle 2010). Sale da 2,62 a 2,70 euro il prezzo obiettivo nonostante il taglio delle stime di utili a lungo termine.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …