1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tim e Telecom cedono ma meno dei telefonici europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le società di telefonia fissa e mobile del gruppo di Tronchetti Provera cedono più dell’indice Mib30. Tim è in calo dell’ 1.06% a 4,57 euro e Telecom Italia lascia sul terreno lo 0.90% a 2,53 euro, tuttavia, sovraperformano i principali telefonici europei. France Telecom e Deutsche Telekom rimangono negativi con flessioni fra il punto e mezzo e i 2 punti percentuali. Pirelli & C., nel listino del Midex, contiene invece il calo a 0.78% a 0,866 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Industria: Istat, fatturato e ordinativi in calo ad aprile

Calano ad aprile il fatturato e gli ordinativi all’industria. Secondo quanto comunicato dall’Istat, ad aprile, nell’industria, si rileva una flessione congiunturale del fatturato dello 0,5% che riporta l’indice sui livelli di febbraio. Anche per gli …

OBBLIGAZIONI CORPORATE

Italia: Moody’s, emissioni corporate bond in recupero nel 2017 e 2018

Moody’s prevede un recupero dell’emissione di obbligazioni da società italiane non finanziarie nei prossimi 12-18 mesi, grazie a condizioni di mercato favorevoli e un ambiente macroeconomico in marginalmente migliorato in Italia. Secondo l’agenzia st…

AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…