1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Tiffany: nel I trimestre Eps adjusted salito a 0,67 dollari, oltre le attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Trimestrale sopra le attese per Tiffany & Co. Il gruppo Usa dei gioielli ha archiviato il primo trimestre dell’anno con ricavi pari a 761 milioni di dollari, in rialzo del 20% rispetto allo stesso periodo del 2010. Il risultato è migliore delle stime degli analisti che si aspettavano ricavi per 703,9 milioni. L’utile netto è salito del 26% a 81,1 milioni di dollari, ossia 0,63 dollari per azione. A livello adjusted l’utile per azione (Eps) si è attestato a 0,67 dollari, superando le attese ferme a 0,57 dollari. Sull’intero anno Tiffany si aspetta un Eps di 3,45-3,55 dollari contro la precedente stima di 3,35-3,45 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Ombre sui conti del colosso dei fast food

McDonald’s: ricavi e utili in calo nel trimestre

In calo dai 5,75 miliardi dello scorso anno ai 5,37 del terzo trimestre i ricavi di McDonald’s nel terzo trimestre del 2018. Il gruppo leader nei fast-food ha chiuso il …

DOPO IL TAGLIO DELLA GUIDANCE...

Ryanair: profitti scendono nel II trimestre

Ryanair, vettore europeo low cost, ha chiuso il secondo trimestre con profitti in calo. Nel dettaglio, la compagnia aerea ha registrato nel periodo luglio-settembre utili pari a 841,5 milioni di …

TRIMESTRALI

Philips, tonfo in avvio in Borsa: giù i profitti trimestrali

Prime battute all’insegna dei forti ribassi per Philips sulla Borsa di Amsterdam (-8%), dopo la presentazione dei risultati trimestrali. Il gruppo olandese ha archiviato il terzo trimestre dell’anno con profitti …