1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Thyssen Krupp: per Credit Suisse potrebbe essere il titolo del 2008

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nel 2008 l’acciaio di Thyssen Krupp potrebbe valere oro. Questa l’idea degli analisti di Credit Suisse che guardano già al prossimo anno. “Se non ci sbagliamo, si assisterà presto a un boom del mercato dell’acciaio”, sostengono gli esperti nel report di oggi. E in uno scenario che sembra così promettente, il colosso tedesco sembra avere le carte giuste per aggiudicarsi una posizione di rilievo. “Nel 2009 Thyssen Krupp diventerà operativo anche in Brasile, facendo scattare una crescita significativa dei guadagni”, prevedono gli analisti, che aggiungono: “Nessuna altra società del settore offre un così forte potenziale di sviluppo degli utili per il 2009 né altrettanti catalizzatori per il prossimo anno”. Il rating è outperform con target price di 61 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …