1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tesla alza prezzi in Cina dopo avvio dazi: Model S costerà oltre 20.000 $ in più

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tesla rivede al rialzo il listino prezzi per il mercato cinese della Model S e Model X rispettivamente di circa $ 22.600 a $ 37.600. La decisione arriva nel fine settimana dopo l’imposizione delle tariffe sulle auto importate, secondo quanto riportato dal sito Electrek.

Tesla non produce ancora nessuna delle sue auto elettriche in Cina, anche se stava progettando di creare una struttura nella zona di libero scambio di Shanghai. Venerdì, gli Stati Uniti e la Cina hanno imposto dazi sui beni del paese avversario per 34 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …