1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Terna: Ipo Brasile, chiusa con successo l’offerta di vendita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Terna ha comunicato la chiusura con successo dell’Offerta pubblica e dell’Offerta istituzionale finalizzate alla quotazione della controllata Terna Paerticipações presso la Borsa di San Paolo del Brasile. Il prezzo di offerta, come comunicato nella nota diffusa lo scorso 26 ottobre, è stato fissato in 21 reais per certificato, al massimo dell’intervallo di prezzo, definito il 5 ottobre scorso tra i 17 e 21 reias. Inoltre, entro trenta giorni dall’inizio delle negoziazioni potrà essere esercitata l’opzione di vendita, la cosiddetta Greenshoe, per ulteriori Certificati fino al 15% dell’Offerta globale iniziale;in caso di esercizio integrale dell’opzione Greenshoe, sarà collocato sul mercato il 34% del capitale totale di Terna Participações.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.