1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Telekom Austria taglia stime per il 2012 ma conferma dividendo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sarà un 2012 peggiore delle attese per Telekom Austria. La società telefonica ha rivisto al ribasso le previsioni per l’esercizi in corso anche se ha comunque confermato l’intenzione di non toccare il livello di payout dei dividendi. La società ha rilasciato i dati del primo semestre che evidenziano una contrazione dei ricavi pari al 4,9% a 2,12 miliardi di euro. Il margine operativo lordo su base comparabile scende del 6,6% a 726,2 milioni di euro. A livello territoriale sono pesati i risultati di Austria, Bulgaria e Bielorussia, mentre miglioramenti sono stati registrati in Croazia, Slovenia, Serbia e Macedonia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Best Buy: pioggia di acquisti nel pre-mercato dopo trimestrale

Best Buy verso un avvio di contrattazioni in deciso rialzo a Wall Street. Lo dimostra l’andamento del titolo che nel pre-mercato guadagna oltre il 10% dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali e della guidance per il triemstre in corso. Nel det…

TRIMESTRALI USA

Lowe’s: conti trimestrali fanno scattare le vendite sul titolo

Tonfo per Lowe’s nel giorno dei conti. A due ore dall’avvio degli scambi il titolo del colosso del fai da te con sede a Mooresville, in North Carolina, segna un rosso del 3,74% a 79,26 dollari.

La società ha annunciato di aver chiuso gli ultimi t…