1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Telecom e Tim sugli scudi con volumi, bene gli altri player europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ottimo finale di seduta per le due società operative del gruppo Olimpia. Complice il brillante andamento degli altri player europei come DT (+2,38%), France Télécom (+1,3%) e Vodafone (+1,95%), Telecom Italia sta salendo del 2,30% a 2,585 euro mentre Tim è in rialzo del 2,03% con l’azione che è scambiata a 4,53 euro. Scambi elevati su entrambi i titoli: 75 milioni di pezzi per Tim (media giornaliera di 60 mln) e 100 milioni per Telecom (49,5 mln). Il settore tlc è la vera sorpresa dell’anno, con gli investitori che hanno riscoperto un comparto che in parte aveva deluso nel 2003.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …