1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Telecom Italia: Tim Participacoes, accordo per rilevare Intelig

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tim Participacoes, holding brasiliana di Tim, intende acquisire il controllo indiretto di Intelig Telecomunicações, operatore di telefonia attivo nel paese latino americano. Lo rende noto un comunicato societario. Attualmente Intelig è controllata al 100% da Holdco a sua volta controllata interamente da Jvco. L’accordo prevede la fusione di Holdco in Tim Part. Quest’ultima al termine dell’operazione deterrà il 100% del capitale. In contropartita l’accordo prevede che a Jvco vengano assegnate fino al 6,15% del totale delle azioni ordinarie e fino a 6,15% delle azioni privilegiate emesse da Tim Participacoes al momento dell’operazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

BORSA ITALIANA

IMA – perfezionata acquisizione 70% di Ciemme

IMA ha perfezionato oggi, con la la famiglia Brenna, il closing per l’acquisizione del 70% della società Ciemme, che produce e commercializza macchine automatiche per il fine linea, come annunciato …