1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Telecom Italia sui massimi di giornata, RasBank e’ “buy”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo Telecom Italia, sull’S&P/Mib, sfiora i livelli massimi di giornata, passando di mano a 2,4125 euro, contro un massimo intraday già raggiunto a 2,42 euro, e facendo segnare un progresso dell’1,79%. Proprio oggi gli analisti di RasBank hanno reiterato la raccomandazione “buy” sulle azioni del gruppo telefonico, con un target price pari a 3 euro per le ordinarie e pari a 2,4 euro per le risparmio, dopo che ieri è stata presentata l’offerta di tv via internet di Telecom Italia, che partirà dal 2 dicembre a Milano, Roma, Bologna e Palermo. Da gennaio 2006 il servizio verrà esteso ad altre 17 città, per poi arrivare a 250 città a fine 2006.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …

Riforma fiscale

Tria: al via task force al Ministero per la flat tax

Al via il cantiere per la flat tax. Ad annunciarlo, in Commissione finanza, il ministro Giovanni Tria. “Il ministero dell’Economia ha avviato una task force per analizzare i profili di …