Telecom Italia: rafforza partnership con Sky, Champions League su smartphone e tablet

Inviato da Flavia Scarano il Gio, 25/09/2014 - 16:12
Quotazione: TELECOM ITALIA
Sky e Telecom Italia hanno siglato oggi un nuovo accordo, che ne rafforza la partnership, per la trasmissione sulle reti 3G e 4G di TIM dei canali Sky dedicati ai match in esclusiva della "Uefa Champions League" e alle partite di qualificazione a "Uefa Euro 2016". E' quanto si legge in una nota congiunta.

Le partite saranno disponibili per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. Per accedere ai canali dedicati, basterà scaricare l'App gratuita di TIMvision e attivare l'offerta "Sky Sport UEFA Champions League 2014-15". Il servizio sarà disponibile al prezzo di 5 euro al mese che già include il traffico dati e senza contributo di attivazione.

Questo nuovo accordo, spiega la nota, arricchisce ulteriormente l'offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l'intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.
COMMENTA LA NOTIZIA