1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Telecom Italia: procedura ad hoc per Tim Brasil, al momento non ci sono offerte

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Presidi “rafforzati” per eventuali operazioni straordinarie su Tim Brasil. Oggi il Cda di Telecom Italia ha deliberato di definire una procedura ad hoc (in linea con quella per le operazioni con parti correlate), che verrà esaminata il 6 febbraio, per la gestione di ogni eventuale operazione straordinaria riguardante le partecipazioni di Telecom Italia nelle società del gruppo Tim Brasil. “Si conferma peraltro l’assenza, in questo momento, di progetti, negoziazioni o offerte al riguardo”, precisa la nota.

Il Consiglio ha inoltre deciso di non procedere a cooptazione di nuovi consiglieri, “considerata l’ormai imminente conclusione del suo mandato, confermando nel suo ruolo di Vice Presidente con funzioni vicarie Aldo Minucci”.

Per quanto riguarda TI Media, nel corso dell’incontro i partecipanti sono stati aggiornati “sullo stato del progetto d’integrazione tra Telecom Italia Media Broadcasting (interamente controllata da TI Media) e le attività di operatore di rete di Rete A […] volto alla valorizzazione dei rispettivi asset anche attraverso la realizzazione di sinergie industriali”.