1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Telecom Italia: Handelsblatt, accordo di vendita Hansenet a Telefonica entro giovedì

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Telecom Italia potrebbe raggiungere l’accordo di vendita di Hansenet Telekommunikation GmbH alla spagnola Telefonica SA entro giovedì. Lo riporta il quotidiano economico Handelsblatt, citando come fonti dirigenti all’interno del gruppo tlc italiano. Secondo la ricostruzione del giornale tedesco, i rappresentati di Telecom e Telefonica si sono incontrati recentemente a Madrid e a Milano. Indicazione che suggerisce che una svolta sarebbe ormai imminente. Telecom ha rifiutato un’offerta da 850 milioni di euro a inizio ottobre, perché ritenuta troppo bassa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …