1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Telecom Italia: Anatel toglie sanzioni a Tim Brasil, da monitorare il titolo a Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Via libera dell’Anatel a Tim Brasil. L’authority brasiliana delle telecomunicazioni ha deciso che la controllata carioca di Telecom Italia potrà tornare a vendere i nuovi piani tariffari. Secondo quanto riportato dalle principali agenzie di stampa, Anatel ha ritenuto soddisfacenti i piani presentati da Tim Brasil, Oi e Claro e ha sottolineato che controllerà attentamente la situazione ogni tre mesi. Il blocco alla vendita a Timm Brasil dei nuovi piani tariffari in 19 su 27 Stati brasiliani era stata decisa dall’authority lo scorso 23 luglio. Da monitorare il titolo Telecom Italia a Piazza Affari che nelle ultime settimane aveva pagato molto i provvedimenti di Anatel.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street spinge le borse europee

L’avvio positivo dei listini statunitensi permette alle borse del Vecchio continente di terminare la seduta sopra la parità. Chiusura in sostanziale parità per Francoforte (-0,07% a 12.461,91 punti) mentre segni …

NUOVI CONTRATTI

Avio: contratto per fornitura ultimo lotto Ariane 5

Avio e Europropulsion hanno firmato a Parigi un contratto di fornitura per l’ultimo lotto di produzione di Ariane 5 per i prossimi 4 anni. “Il contratto siglato a Parigi per …

COMMODITY

Petrolio: inatteso calo per le scorte Usa, Wti in rialzo

Nell’ultima settimana le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno segnato un rosso di 1,6 milioni di barili. Gli analisti avevano stimato un incremento di 2,2 milioni. La contrazione sta …