1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Tecnologici a due velocità a Wall Street

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il settore tecnologico si muove in ordine sparso a Wall Street. Ribassi di oltre il 2% per Yahoo! penalizzata dalla bocciatura di Bernstein. Gli esperti hanno portato la raccomandazione del portale Usa a “market perform” dal precedente “outperform”. Giù anche Apple che lascia sul terreno l’1,81% nonostante abbia annunciato un nuovo record: il colosso di Cupertino ha superato quota 40 miliardi di download di applicazioni da parte dei clienti dei vari prodotti del gruppo. Amazon percorre, invece, la strada dei rialzi. L’azione del gruppo guidato da Jeff Bezos guadagna oltre il 3,5% dopo la promozione a “overweight” arrivata oggi da Morgan Stanley. Secondo gli analisti della banca d’affari americana che assegnano ad Amazon un target price di 325 dollari il gruppo sia ben posizionato per far crescere la quota di mercato delle vendite dell’e-commerce a livello globale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …