1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TechStar su di giri, stenta ancora Cdc

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Continua l’altalena settimanale del TechStar che nella penultima seduta settimanale ha messo a segno un rialzo dell’1,76% andando a chiudere a quota 11.361 punti. E’ rimasta sospesa per gran parte della seduta Poligrafica San Faustino per eccesso di rialzo sul prezzo di controllo (+9,96% a 29,7 euro). Nessuna notizia in particolare che giustifichi il balzo del titolo della società specializzata in servizi di grafica e comunicazione che però era reduce dall’oltre -7% della vigilia che l’aveva ricacciato sui nuovi livelli di minimo annuo. Prosegue l’andamento altalenante di Esprinet che sta amplificando i movimenti al rialzo e al ribasso del listino hi-tech. Chiusurain progresso di oltre 5 punti percentuali a 14 euro per la società distributrice di prodotti per l’informatica. Tra i migliori performer del Techstar anche Engineering e Tas salite del 3% circa, +3,43% per I.Net che beneficia dell’onda lunga della diffusione di buoni risultati per l’anno fiscale 2005/2006 con il raggiungimento in anticipo di un anno del pareggio operativo. Nelle posizioni di coda dellistino tecnologico ancora una volta Cdc che ha toccato i nuovi minimi annui a 6,235 euro (-1,78%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
DUE DIVISIONI DEDICATE A LEASING E FACTORING

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si …

AIM ITALIA

Costamp Group: sale al 100% in Modelleria Ara

Costamp Group, società quotata su Aim Italia, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% del capitale sociale …