1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TechStar, prosegue l’ascesa del duo I.Net-Saes Getters

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio d’ottava in area negativa per il TechStar che è comunque riuscito a limitare i danni rispetto alle perdite di quasi 1 punto percentuale fatte registrare dagli indici di riferimento di Piazza Affari. Close a 12.014 punti, in flessione dello 0,41%. Sono riuscite a schivare le vendite Saes Getters e I.Net che hanno proseguito l’ascesa iniziata settimana scorsa. La prima è salita di oltre 2 punti percentuali e quota 24,16 euro continuando a cavalcare l’onda dei risultati 2005, sugellati dal corposo dividendo da 1,3 euro per azione proposto dal cda, e dal buon andamento dei ricavi nei primi 2 mesi di quest’anno. Acquisti cospicui anche per I.Net (+2,97% a 48,15 euro) che ha beneficiato dell’ingresso nel capitale di riferimento di Tamburi, società di investimenti e merchant bank indipendente, ha acquisito il 2,439% di I.Net. Nelle scorse settimane erano usciti dall’azionariato di riferimento i tre soci fondatori dell’attuale secondo operatore nazionale del settore della gestione di infrastrutture Ict. Tra le altre ribassi nello’ordine del punto percentuale per Dmt ed Esprinet, mentre è salita dell’1,58% Digital Bros che in settimana toglierà i vedi dai conti 2005.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …