1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il TechStar fa l’eroe in una seduta difficile

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Techstar chiude in territorio positivo in decisa controtendenza rispetto ai principali listini europei che hanno subito la pressione del prezzo del petrolio. Il risultato positivo dell’indice si colloca in un contesto continentale in cui il settore tecnologico è stato il peggiore perdendo il 2% circa. Nel rosso di Piazza Affari, comunque, l’indice dei titoli tecnologici italiani guadagna lo 0,28% a 10.962 punti. Il progresso dell’indice è stato sorretto dagli exploit di Fullsix, sospesa per eccesso di rialzo intorno alle diciassette, e Datalogic. Il titolo della società leader nel marketing relazionale balza a 8,03 euro guadagnando il 10%, mentre la società leader nella produzione di lettori di codici a barre sale dell’8,11% a 5,96 euro. Positive anche Saes Getters, con le risparmio, e Gefran che guadagnano rispettivamente l’1,10% a 19,15 euro e lo 1,09% a 24,62 euro. In difficoltà invece BB Biotech (-1,7% a 47,99 euro), che fa sapere tramite la diffusione di una nota, che ai prezzi di apertura odierni quotava a sconto del 9,6% sul Nav. Male anche Buongiorno, che ha ripiegato dell’1,41% fino a 4,0275 euro, e Reply, che ha perso l’1,25% a 18,43 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …

CHIUSURA MERCATI

Piazza Affari chiude a -1%, tonfo per Saipem e FCA

Piazza Affari frena in una giornata con volumi ridotti causa la festività del 25 aprile. L’indice Ftse Mib ha chiuso a quota 23.801 punti (-0,97%), dopo che ieri aveva chiuso …