1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il TechStar chiude l’ottava in bellezza, inarrestabile Esprinet

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ultima seduta settimanale in buona ascesa per il TechStar che ha chiuso sui nuovi massimi assoluti a 10.855 punti, in progresso dello 0,91%. Ancora una volta sugli scudi Esprinet che ha toccato nuove vette siglando i nuovi massimi storici a quota 11,33 euro, archiviando la seduta in progresso del 3,66%. Buona perfromance giornaliera anche per il peso massimo del listino hi-tech, BB Biotech, salito di oltre 1 punto percentuale e riportandosi sopra la soglia dei 51 euro. Ben inpostata infine anche Datamat (+1,72%). Da ricordare che questa settimana Finmeccanica ha comunicato l’intenzione di procedere al delisting della sua controllata. In fondo al listino Datalogic che ha perso il 2% allontanandosi dai massimi storici toccati a metà settimana.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …