1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il TechStar chiude in bellezza l’ottava, brillano Reply e Dmt

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il TechStar ha inanellato la terza seduta consecutiva in buon rialzo riuscendo a chiudere l’ottava in forze a differenza degli altri indici di riferimendo di Piazza Affari che hanno ripiegato nella seconda parte della seduta. Chiusura a 11.935 punti (+1,06%) dopo che nell’intraday ha sfiorato la soglia dei 12 mila punti (massimo a 11.973 punti). A guidare l’ascesa del listino hi-tech è stata per gran parte della giornata Dmt che ha cavalcato l’onda dell’overweight” arrivato da Morgan Stanley. Il titolo della società guidata da Alessandro Falciai ha chiuso sui nuovi massimi storici a 38,79 euro (+3,97%) dopo aver testato in mattinata anche la soglia dei 40 euro. Morgan Stanley ha avviato la copertura sul titolo con overweight e prezzo obiettivo posto a quota 46 euro. Secondo la casa d’affari statunitense il mercato sta sottostimando il potenziale nel medio termine sugli utili e sul free cash flow della compagnia. Dmt dovrebbe avere una crescita di medio periodo dei ricavi del 5-6% grazie soprattutto al business delle torri. Accelerazione finale invece per Reply che ha toccato i suoi nuovi massimi (+3,24% a 19,87 euro). Dovrebbe partire lunedì prossimo l’Opa residuale di Reply su Syskoplan, società tedesca controllata al 60,45% dopo il via libera della Bafin, la Consob tedesca. Tra le altre ben intonata anche la solita Esprinet (+1,59% a 15,49 euro).

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …