1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TechStar ben intonato, sugli scudi Alcotel

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta in buon progresso per il TechStar che viaggia a iniziop pomeriggio a quota 10.137 punti, in progresso dello 0,41%, dopo aver toccato un massimo intraday a metà seduta a quota 10.162 punti. Da ricordare che venerdì il listino tecnologico aveva chiuso sui nuovi massimi annui superando i livelli toccati a inizio ottobre. In evidenza Acotel che sale di oltre 4 punti percentuali a quota 13,76 euro. Tra le altre stanno ben figurando anche Cad.it (+1,98%), Cdc (+1,07%) e Datalogic (+1,46%). Quest’ultima era reduce da qualche seduta sottotono e venerdì ha in calendario l’assemblea degli azionisti che dovrà valutare la proposta aumento del capitale sociale. In coda al listino It Way che lascai sul terreno oltre un punto percentuale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …

Acotel cede Jinny Software a Enghouse Systems

Acotel ha annunciato la cessione di Jinny Software a Enghouse Systems per circa 13,2 milioni di euro, “di cui 1,6 milioni depositati in escrow a garanzia di eventuali adeguamenti post-closing”. …