1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il TechStar archivia l’ottava con una seduta senza sussulti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ultima seduta settimanale in lento crescendo per il TechStar che ha comunque vissuto una giornata con volumi decisamente inferiori alla media a causa della mancanza di operatori per la festività della Befana. Il listino hi-tech ha chiuso sui nuovi massimi degli ultimi 12 mesi a quota 10.471 punti, in progresso dello 0,40%. Tra i titoli di maggior peso specifico è salita con decisione Saes Getters che ha messo a segno un rialzo del 2,46% a quota 20,87 euro. Seduta positiva anche per la big del listino hi-tech, BB Biotech che ha chiuso sui massimi a 51,80 euro. Tra i best performer di giornata ci sono state Dada (+1,17% A 13,87 euro) e I.Net (+1,59% a 41 euro). Nelle retrovie invece Poligrafica San Faustino (-1,85% a 33,99 euro), recuce dal cospicuo rialzo della vigilia, e Dmt (-0,98%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …