1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

TechStar: ancora denaro sul listino, volano Prima e Fidia

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura positiva per il TechStar, che ha guadagnato l’1,15% mettendo a segno la quarta seduta positiva consecutiva sulla scia del forte interesse per i titoli tecnologici alle due sponde dell’Atlantico. Alta volatilità e scambi frizzanti tra i titoli del listino tecnologico, che hanno chiuso quasi tutti in terreno positivo. In forte evidenza Poligrafica S.F, Prima Industrie e Fidia (queste ultime due in procinto di fondersi), che hanno messo a segno performance positive comprese tra 8 e11%. Nel range di rialzo tra il 4 e il 5% si trovano El.En, Acotel, Cdb web Tech e Dmail. Chl (+2,85% a 0,289 euro) ha comunicato che il numero delle adesioni per l’apertura dei punti Internet Ready ha superato le 450 unità. Alla luce del successo che il programma di affiliazione stà riscotendo, la società ha rivisto al rialzo le proprie stime da 500 a 600 negozi affiliati entro il 31 dicembre 2005. In rosso Aisoftware e Algol.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …