TBS Group: la controllata EBM rinnova commessa quinquennale di oltre 14,4 milioni di euro

Inviato da Riccardo Designori il Mer, 18/09/2013 - 14:36
Quotazione: TBS GROUP *
Elettronica Bio Medicale, controllata della società quotata sul mercato AIM Italia TBS Group, ha siglato il 16 settembre 2013 il rinnovo di una commessa quinquennale di oltre 14,4 milioni di euro con l'Azienda Ospedaliera "Garibaldi" di Catania.
Il progetto aggiudicato da EBM prevede la gestione di tutte le apparecchiature biomediche presenti nella struttura. Alla capogruppo oltre alla responsabilità dell'intera direzione tecnica della commessa, spetta la fornitura di alcuni specifici servizi di manutenzione preventiva e correttiva di alcune tecnologie, oggetto dell'appalto per un totale di 11,088 milioni di euro.
"Anche questo rinnovo come quello con gli Ospedali Riuniti Pappardo-Piemonte di Messina dimostrano la validità della nostra proposta commerciale che unisce la qualità delle prestazioni la loro competitività in termini economici", ha commentato la notizia Fabio Faltoni, Direttore Generale della divisione dispositivi biomedici & sistemi ICT Italia di TBS Group e Ad di EBM.
"La riqualificazione della spesa sanitaria, passa attraverso una logica di sistema incentrata sì sull'efficienza dei servizi ma, e soprattutto, sulla qualità degli stessi", ha aggiunto il manager, ricordando che "la sfida dell'efficienza si vince infatti, grazie all'innovazione tecnologica e una maggiore digitalizzazione dei processi interni alle strutture ospedaliere".
COMMENTA LA NOTIZIA
eerger scrive...
mistoborsa65 scrive...