1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Target scivola, Smith Barney preferisce Wal Mart

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le azioni della catena distributiva americana Target segnano una flessione del 2% a 51,33 dollari dopo che Smith Barney ha ridotto il proprio giudizio sul titolo da buy a hold. Gli analisti della casa d’affari ritengono che vi sia l’assenza di fattori che possano catalizzare l’attenzione sul titolo e che questo sia attualmente pienamente valorizzato. Smith Barney consiglia nel settore della distribuzione al dettaglio l’investimento nei titoli Wal Mart. Nella giornata di ieri le due società hanno comunicato i dati relativi al tasso di crescita delle vendite in novembre, rispettivamente pari al 3,2% per Target e allo 0,7% per Wal Mart. I titoli Wal Mart segnano un progresso pari allo 0,36% a 53,19 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …