Tüv Rheinland Italia: Boris Tuzza nuovo amministratore delegato

Inviato da Riccardo Designori il Mar, 22/04/2014 - 16:38
L'Ing. Boris Tuzza è il nuovo Amministratore Delegato di TÜV Rheinland Italia, filiale italiana del Gruppo TÜV Rheinland, l'ente di certificazione tedesco presente nel mondo in 65 paesi con 18.000 dipendenti e un fatturato annuo pari a 1,6 miliardi di euro.

Boris Tuzza, classe 78', laurea in ingegneria aerospaziale, vanta un'esperienza manageriale consolidata. In particolare, prima di fare il suo ingresso in TÜV Rheinland, ha ricoperto la carica di Laboratory Manager presso l'ente di certificazione IMQ e la carica di Governmental Relations Manager presso Whirlpool e Candy Hoover Group.

La nomina di Boris Tuzza arriva a seguito di un percorso di successo in TÜV Rheinland Italia iniziato nel 2011 come Business Stream Manager Products e contraddistinto dai prestigiosi risultati raggiunti dall'azienda che, in un mercato sempre più competitivo come quello italiano, è riuscita a consolidare la propria leadership e a conquistare importanti quote di mercato. Il nuovo Amministratore Delegato avrà il compito di proseguire nel processo di ulteriore consolidamento della leadership di TÜV Rheinland sul mercato italiano.

"In un momento di particolare complessità come quello attuale - afferma l'ing. Boris Tuzza, Amministratore Delegato di TÜV Rheinland Italia - continueremo a investire per proporre in Italia nuovi servizi dell'ampia offerta del gruppo TÜV Rheinland. Ci siamo posti obiettivi di crescita ambiziosi e sarà necessario un forte impegno per raggiungerli. Intendiamo operare con un approccio strutturato, concentrandoci sulle esigenze dei nostri clienti e sulle opportunità connesse all'attuale congiuntura".
COMMENTA LA NOTIZIA