1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Symantec: utili e fatturato trimestrali superano attese degli analisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il primo trimestre dell’esercizio fiscale di Symantec ha evidenziato una crescita degli utili pari al 6,8% grazie all’aumento dei ricavi legati al lancio di nuovi prodotti. Il profitto trimestrale si è attestato a 172 milioni di dollari, 22 cents ad azione, rispetto ai 161 milioni, 20 cents ad azione, dell’anno passato. I ricavi sono saliti da 1,43 a 1,65 miliardi di dollari. L’utile per azione su base comparabile è pari a 40 cents, 3 centesimi meglio delle attese del mercato che prevedeva ricavi prossimi agli 1,58 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street spinge le borse europee

L’avvio positivo dei listini statunitensi permette alle borse del Vecchio continente di terminare la seduta sopra la parità. Chiusura in sostanziale parità per Francoforte (-0,07% a 12.461,91 punti) mentre segni …

NUOVI CONTRATTI

Avio: contratto per fornitura ultimo lotto Ariane 5

Avio e Europropulsion hanno firmato a Parigi un contratto di fornitura per l’ultimo lotto di produzione di Ariane 5 per i prossimi 4 anni. “Il contratto siglato a Parigi per …

COMMODITY

Petrolio: inatteso calo per le scorte Usa, Wti in rialzo

Nell’ultima settimana le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno segnato un rosso di 1,6 milioni di barili. Gli analisti avevano stimato un incremento di 2,2 milioni. La contrazione sta …