1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Swiss Re: Credit Suisse la promuove, gli uragani non spaventano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Credit Suisse promuove Swiss Re. La banca d’affari svizzera innalza la propria raccomandazione sulla società riassicuratrice da neutral a outperform, confermando il target price a quota 99 franchi svizzeri. Il broker, stando ad una nota uscita oggi, non si fa dunque spaventare dall’arrivo della stagione uragani in Usa. Il gioco vale la candela: secondo gli analisti il rischio è ben remunerato, per cui conviene comprare. La view positiva sul riassicuratore elvetico è imputabile, continuano gli esperti, anche ai benefici di breve-medio termine derivanti dall’acquisizione di Erc. Nella nota si precisa anche che le preferenze degli analisti per il lungo periodo ricadono ancora su Munich Re, mentre Converium e Hannover Re rimangono underperform.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…