1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Swiss Life: Citi riduce tp da 220 a 110 franchi svizzeri

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Raffica di vendite su Swiss Life. Sul listino svizzero, il gruppo assicurativo elvetico cede quasi 16 punti percentuali dopo avere annunciato che non raggiungerà l’obiettivo di utile netto per il 2008 e che sospenderà il piano di acquisto di azioni proprie. “Swiss Life è sotto pressione dopo avere abbandonato i target e il buy back – commentano in una nota diffusa oggi gli analisti di Citi -. Alla luce di queste notizie abbiamo deciso di tagliare le stime sull’utile per azione (Eps) 2008 per riflettere la guidance della società e ridurre l’Eps 2009 a circa 19 franchi svizzeri”. Nel report odierno gli esperti di Citi hanno confermato la raccomandazione “hold”, ma hanno dato una bella sforbiciata al target price del titolo Swiss Life, portandolo da 220 a 110 franchi svizzeri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO & FINANZA

Juventus: Banca Imi taglia rating a hold da add, ma tp sale a 0,72 euro

Il titolo Juventus finisce sotto la lente d’ingrandimento di Banca Imi. Gli analisti della banca italiana hanno abbassato a “hold” dal precedente “add” il giudizio sulla squadra guidata da Massimiliano Allegri, che ha conquistato il sesto scudetto co…

RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…