1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Successo per l’Ipo Marr, domanda 3 volte l’offerta

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Già tre giorni prima della conclusione dell’offerta pubblica di vendita, le 26,4 milioni di azioni Marr offerte erano già esaurite. Dalla società del gruppo Cremonini non sono arrivate indicazioni precise sulla domanda pervenuta da istituzionali e settore retail, si parta di sottoscrizioni almeno tre volte l’offerta, in attesa che oggi o domani arrivi l’indicazione del prezzo di collocamento, la forchetta è tra 6 e 7,85 euro. L’Ipo ha scaldato soprattutto i fondi d’investimento italiani mente quelli stranieri sono rimasti alla finestra mostrando abbastanza freddezza nei confronti della società attiva nella ristorazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …