1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Strategie di portafoglio: per Morgan Stanley ecco chi scende e chi sale in autunno -2

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Nonostante il comparto tlc sembri essere a buon mercato come quello healthcare su basi valutative, pensiamo che sia già abbastanza apprezzato in relazione allo scenario del mercato”, spiegano gli strategist della Morgan Stanley nel report. Al contrario il settore farmaceutico ha delle potenzialità a loro avviso in quanto sembra avere ottime chance per mettere a segno una crescita degli utili importante nei prossimi due anni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Safilo: S&P conferma il rating “B+” e lo ritira

Safilo ha annunciato che S&P Global Ratings ha confermato e successivamente ritirato, su richiesta dell’emittente, il rating “B+” sul debito a lungo termine, indicando un outlook stabile.

L’iniziativa rientra, riporta la nota della società, “nell’…

RATING

Cisco: per Morgan Stanley è “overweight”, prezzo obiettivo a 39$

Dopo una fiammata iniziale, segno meno per Cisco Systems, in rosso dello 0,41% a 34,09 dollari. Morgan Stanley ha annunciato di aver alzato la valutazione sul colosso del networking in vista di tagli alla tassazione per il rimpatrio dei capitali e di…

RATING

Atlantia: S&P porta outlook a negativo dopo offerta per Albertis

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su Atlantia a “negativo” da “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve termine a “BBB+/A-2”.

A seguito dell’offerta sulla spagnola Abertis, “l’outlook negativo – si legge nella…