Stm, no a misure permanenti di taglio di posti di lavoro

QUOTAZIONI Stmicroelectronics
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli effetti negativi del significativo calo dell’outlook della domanda globale di chip non avrà impatti permanenti sul fronte occupazionale in un’ottica di taglio e razionalizzazione dei costi. A dichiararlo è stato lo stesso Ad del maggior produttore europeo di semiconduttori, Carlo Bozotti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

STM, spinta da conti stellari dell’austriaca AMS

La società austriaca AMS, quotata a Zurigo, uno dei fornitori di chip di Apple, vola in rialzo del 17% circa dopo aver annunciato che dovrà rivedere al rialzo la previsione di lungo periodo sui ricavi, stimati ora in crescita del 30% di media annua n…

BORSA ITALIANA

STM: maglia rosa a Piazza Affari, l’effetto Macron non svanisce

STMIcroelectronics torna a dir la sua a Piazza Affari dove in due sedute ha recuperato parecchio del terreno lasciato scoperto nelle scorse settimane. Il titolo questa mattina è tornato sopra i 14,5 euro e ora registra la miglior performance fra le b…

STM: titolo debole a Piazza Affari, paga rafforzamento euro su dollaro Usa

STMicroelectronics debole a Piazza Affari, dove mostra una flessione dell’1,50% a 14,58 euro, sulla scia della debolezza del dollaro Usa contro le principali valute. Il cambio euro/dollaro viaggia sui massimi da oltre quattro mesi a 1,0865. “Il recente rafforzamento dell’euro sul dollaro, se dovesse continuare, sarebbe negativo per STM visto il differenziale tra ricavi (circa […]

STM: ancora in rosso a Piazza Affari

STM si muove in territorio negativo a Piazza Affari. Il titolo del colosso italo-francese dei chip viaggia in questo momento a 14 euro ad azione (-0,42% a 14,17 euro), mostrando un recupero rispetto alla chiusura di ieri (-2,7%). Gli esperti di Equita, che mantengono una raccomndazione di acquisto (rating buy) su STM, valutano il possibile […]