1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Stm: per Credit Suisse è poco attraente, domani i risultati

QUOTAZIONI Stmicroelectronics
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Stmicroelectronics si appresta (domani) ad alzare i veli sui conti dell’ultimo trimestre 2007. Un appuntamento che secondo Credit Suisse non riserverà grosse sorprese. “Ci aspettiamo ricavi per 2711 milioni di dollari, in rialzo del 5,7% rispetto al trimestre precedente, un utile operativo di 205 milioni di dollari e un utile per azione di 0,24 dollari”, calcolano gli analisti nella preview diffusa oggi. Il broker svizzero rimane convinto della poco attrattività del titolo, sebbene scambi a livelli piuttosto convenienti. “Continuiamo a vedere Stm come l’ultima azione su cui puntare tra quelle sotto la nostra copertura – spiegano gli esperti – Il gruppo infatti potrebbe soffrire molto da un significativo rallentamento dell’economia e i suoi margini potrebbero essere colpiti dalla debolezza del dollaro”. Pertanto, il rating rimane fisso al gradino neutral con target price di 10,50 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

STMicroelectronics: lanciato buyback fino a 750 mln$

STMicroelectronics ha annunciato questa mattina il lancio di un programma di riacquisto di azioni proprie (buyback) per un controvalore massimo fino a 750 milioni di dollari da eseguirsi entro un …

ACQUISIZIONI

Stmicroelectronics, acquistata la danese Draupner Graphics

Stmicroelectronics ha acquistato la danese Draupner Graphics, società software specializzata nello sviluppo di interfacce utente grafiche. I termini della transazione non sono stati resi noti. L’acquisizione rafforzerà l’offerta di Stmicroelectronics…