1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Stati Uniti: Clinton-Trump, questa notte il primo dibattito tv

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La campagna elettorale per le presidenziali Usa entra nel rush finale con il primo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump, che andrà in scena alle 3 del mattino (ora italiana) alla Hofstra University a Hampstead, vicino a New York. Il dibattito durerà 90 minuti e potrebbe toccare la cifra record di 100 milioni di telespettatori, polverizzando l’attuale record di un dibattito presidenziale detenuto dallo scontro Reagan-Carter nel 1980. Clinton e Trump arrivano al primo dibattito tv distanziati di soli due punti nei sondaggi: la media calcolata da RealClearPolitics assegna 45,9 punti all’ex segretario di Stato e 43,8 al miliardario newyorchese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …