1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

State Street scivola in basso per calo utili III trim.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli del colosso finanziario statunitense State Street segnano attualmente una flessione di quasi il 6% a 41,23 dollari, dopo che prima dell’apertura dei mercati la società ha presentato i conti relativi al terzo trimestre dai quali è emersa una contrazione degli utili del 12% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I profitti si sono infatti attestati a 177 milioni (eps di 52 centesimi) contro i 202 (60 centesimi) del trimestre 2003. Il fatturato ha invece registrato un incremento del 4,3% a 1,17 miliardi. La società ha inoltre annunciato il taglio di 425 posti di lavoro (il 2,1% della sua forza lavoro) nell’ambito di un piano di ristrutturazione a lungo termine.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …