1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Start up: Nuvap raccoglie 1,16 nel round A di finanziamento

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Oltre 1,14 milioni di euro è la cifra che la start up Nuvap srl ha raccolta chiudendo il Round A di finanziamento.

Nata nel 2014 con l’obiettivo di offrire a chiunque – aziende e privati – la possibilità di verificare, in maniera intuitiva ed economica, lo stato di salubrità del proprio ambiente, consentendo di adottare eventuali soluzioni in grado di attenuare o eliminare ogni eventuale minaccia riscontrata, la Nuvap ha affidato la raccolta a ClubDealOnline.com, il portale di raccolta di capitali online autorizzato da Consob, dedicato esclusivamente a High Net Worth Individual, Family Office e Istituzionali.

Forte dell’esito raggiunto, la start up italiana è così pronta a esportare il modello di go2market sviluppato in Italia, presentando anche ad altri mercati la prima soluzione IoT per il monitoraggio continuo dei parametri ambientali e la salubrità nei luoghi di lavoro, di studio, di cura e di svago.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA MERCATI

Ftse Mib strappa il segno più, Fca ritrova smalto

Inizio di settimana parzialmente incoraggiante per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un progresso dello 0,27% a quota 20.470 punti. I mercati attendono novità dalla ripresa …

NUOVE INIZIATIVE

Mise: al via la Task Force Cina

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise) lancia Task Force Cina. L’iniziativa, promossa dal vicepremier e ministro Di Maio e dal sottosegretario Geraci, è un meccanismo operativo di lavoro, cooperazione e …