1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ST posa gli occhi sulla divisione chip di Motorola

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Novità in vista nel settore dei chip. Secondo alcune fonti il gruppo italo-francese starebbe trattando l’acquisizione della divisione chip della statunitense Motorola. L’operazione porterebbe StMicroelectronics a diventare il nuovo numero due mondiale dei semiconduttori dopo l’americana Intel, con vendite per oltre 11 miliardi di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, rendimenti in calo nell’asta di BTP a 5 e 10 anni

Il Ministero dell’Economia ha collocato Btp e CCTeu per 7,5 miliardi di euro, all’estremo superiore del range inizialmente fissato. Il BTP a 5 anni è stato collocato per 3 miliardi euro allo 0,88%, -0,15% rispetto al dato precedente, mentre il 10 ann…

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing di ieri lunedì 29 maggio. …

Spread Btp-Bund sfiora 190 punti base, rendimento al 2,19%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 189,5 punti base, in rialzo rispetto ai circa 187 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano è pari al 2,19%, mentre il tasso del Bund con pari sca…

AIM ITALIA

Wiit: presentata domanda ammissione alle negoziazioni su Aim Italia

Wiit, uno dei principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, ha presentato a Borsa Italiana la…

BORSA ITALIANA

UniCredit: Hammer Partners riduca raccomandazione da Buy a Hold

UniCredit sotto pressione a Piazza Affari dopo la sciagurata seduta di ieri e il provvedimento preso da Hammer Partners. L’analista Enrico Racioppi che segue il titolo dell’istituto per la casa d’affari ha infatti ridotto la raccomandazione sul titol…