1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ST e Finmeccanica le piu’ vendute sul Mib30

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cadono insieme i titoli di Finmeccanica e ST Microelectronics, le peggiori sul Mib30. ST Microelectronics aveva appena terminato di scontare stamattina gli effetti negativi della trimestrale di Intel presentata ieri quando a mezzogiorno è arrivata la trimestrale di Nokia e l’ondata di vendite sul titolo dei microchips è ricominciata. Ora ST viene scambiata a 16,09 euro in ribasso del 3,21% con scambi elevatissimi a oltre 20 milioni di pezzi contro una media a trenta giorni sui 10 milioni. La controllante Finmeccanica, oltre a risentire dell’andamento della controllata, perde anche sulla notizia di questa mattina che il progetto per la costituzione di Finmeccanica 2 si sarebbe arenato. Il titolo passa di mano a 0,592 euro in regresso del 3,47% con volumi a 56 milioni di pezzi circa, doppi rispetto alla media giornaliera mensile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …