1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Sprint di Vodafone a Londra, Verizon valuta anche la possibilità di un merger

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Riflettori puntati su Vodafone che viaggia in forte rialzo oggi sulla Borsa di londra. Secondo quanto riportato da Bloomberg che cita persone vicine alla situazione, Verizon Communications sta lavorando per risolvere quest’abnno il suo rapporto con Vodafone Group. Il gruppo tlc newyorkese starebbe pesato varie opzioni che vanno dalla fine della joint venture sul wireless con la società britannica a una fusione completa delle due compagnie telefoniche.
Dopo i primi minuti di contrattazioni il titolo del colosso tlc britannico fa segnare un progresso del 5,49% a quota 177,85 pound.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …