1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

S&P500: solo pullback fino a quota 1074 punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio in territorio negativo per l’indice delle bluechip statunitensi. L’S&P500 mostra una situazione tecnica piuttosto complicata. La tenuta, ieri, dei minimi di inizio settimana a quota 1070 punti lascia ancora acceso un piccolo lumicino di speranze di recupero, almeno nel breve termine. Per invalidare il segnale short è però necessario che le quotazioni superino rapidamente almeno area 1074 punti. Per long di posizione è invece consigliabile attendere la rottura dei 1100 punti. Al ribasso sotto 1070 le vendite tornerebbero protagoniste: attenzione in questo caso al successivo livello in area 1060 punti anche se, in ottica di medio termine, non sembra improbabile un rapido raggiungimento dei minimi di inzio luglio in area 1020 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …